Il contributo del Nord Milano alla Città Metropolitana.

Carissimi democratici e cittadini sestesi,

venerdì 27 febbraio alle ore 21, presso la nostra sede cittadina di Via Fiorani, avrà luogo un evento estremamente importante per il nostro partito e la nostra città. Tutti i Comuni del nord est si sono dati appuntamento nella nostra “casa” di Via Fiorani per eleggere il coordinatore della nostra zona, che sarà la nostra voce nell’ambito delle iniziative ed attività politiche dell’area metropolitana.

Quest’anno si è presentato come unico  candidato Andrea Ronchi, presidente del Consiglio Comunale di Cinisello Balsamo, ed è estremamente importante essere presenti per poter iniziare insieme a lui un percorso di confronto, collaborazione ed iniziative condivise.

Ognuno di noi rappresenta una risorsa e i suggerimenti di tutti noi possono fare la differenza in un contesto non più esclusivamente cittadino, ma territoriale.

Questa è per noi un’occasione imperdibile per dare un chiaro segnale che il PD di Sesto san Giovanni c’è, è vitale e propositivo, ed è la nostra occasione per porci come interlocutori imprescindibili nell’ambito del dibattito politico metropolitano.

Conto su tutti voi!

Un caro saluto.

Marco Esposito

Condividi in:
Partito Democartico – Sede cittadina via Cesare da Sesto,19
20099 Sesto San Giovanni
tel. 02 22470558
Facebook Pagelike Widget

© 2021 PDSestoSanGiovanni