Un bilancio che guarda al futuro con ottimismo

Il 23 aprile scorso il consiglio comunale ha approvato un bilancio importante per la città: non aumentano le tasse e nel contempo si investe sulla sicurezza degli edifici scolastici, sulla cura della città e sulla garanzia della qualità nella refezione scolastica. I bandi sulla cura del verde pubblico e sull’igiene e il decoro urbani trasformeranno in meglio la città.

A tutto ciò si aggiunge il grande lavoro grazie al quale le nuove aziende che si insedieranno a Sesto San Giovanni non pagheranno la fiscalità locale. Infine è ufficialmente avviato il percorso per la costruzione del piano per l’energia sostenibile che porterà altri importanti risparmi strutturali che verranno utilizzati per migliorare la nostra città.

Insomma: il Sindaco Monica Chittò e la sua giunta stanno facendo un grande lavoro di rilancio della nostra città per contribuire con coraggio e determinazione allo sviluppo economico del nostro Paese.

Ignazio Boccia (Verso Sesto)

Silvio La Corte (PRC)

Marco Esposito (Partito Democratico)

Enzo Ranieri (PSI)

Pino Roccisano (SEL)

Andrea Scacchi (PdCI)

Condividi

PD Sesto San Giovanni

Partito Democartico – Sede cittadina
via Cesare da Sesto,19
20099 Sesto San Giovanni
tel. 02 22470558
Facebook Pagelike Widget

© 2022 PDSestoSanGiovanni

Banca BPER intestato Partito Democratico Circolo Cittadino Sesto S.Giovanni IT80CO538720700000035247527 Causale Erogazione volontaria ai sensi della legge nr.3 del 09.01.2019