Italia coraggio! Sabato 5 dicembre Mercato Via Puricelli Guerra

Come tutti voi sapete il nostro Segretario nazionale Matteo Renzi ha mobilitato gli iscritti di tutto il Paese nel week end del 5 e 6 dicembre con il preciso intento di uscire tra la gente, “nelle piazze, senza paura”. Lo slogan scelto è “Italia coraggio”  e ad oggi la stima dei banchetti che saranno presenti nelle piazze italiane si aggira intorno ai 2000.

Anche il PD di Sesto san Giovanni ha aderito alla mobilitazione nazionale ed il nostro banchetto sarà presente sabato 5 dicembre dalle 10 alle 13 presso il mercato di Via Puricelli Guerra.

In questo momento così delicato per il PD sestese è estremamente importante dare un forte segnale di unità e presenza sul territorio, senza timore di incontrare la gente, di presentare le nostre proposte e di  ascoltare  i commenti e  le critiche anche di chi la pensa diversamente da noi.

Il sostegno di tutti voi è estremamente importante, per questo motivo siete tutti invitati al nostro banchetto. Dimostriamo alla città che il PD è il maggior partito di centro -sinistra non solo a livello nazionale ed europeo, ma anche a livello locale e che le recenti vicissitudini che hanno riguardato la Giunta non solo non ci hanno diviso, ma hanno unito le diverse anime del nostro partito in un fronte forte e coeso.

L’unione fa la forza e ciascuno di voi è importante.

Certo della vostra collaborazione vi saluto caramente e vi do appuntamento al nostro banchetto.

Sesto coraggio !!!

Marco Esposito – Segretario cittadino –  Partito Democratico Sesto san Giovanni

 

Condividi in:
Partito Democartico – Sede cittadina via Cesare da Sesto,19
20099 Sesto San Giovanni
tel. 02 22470558
Facebook Pagelike Widget

© 2021 PDSestoSanGiovanni