I Candidati al Consiglio Regionale per il Partito Democratico – Elezioni 4 marzo

Al link che segue i Candidati del Partito Democratico al Consiglio Regionale – Circoscrizione di Milano

http://pdmilano.eu/files/documento/2018/candidati_consiglio_regionale_pd_milano2018.pdf

Segnaliamo tra questi:

Bussolati Pietro, il nostro segretario metropolitano.
35 anni, nato e cresciuto a Milano, nativo democratico. nella sua capacità di coniugare tradizione e innovazione, di essere unitaDopo una laurea in Economia ed un master in Gestione dei Servizi Pubblici Locali, ha lavorato nel settore dell’energia. Dal 2013 è segretario metropolitano del Partito Democratico, dopo esserlo stato del circolo 02PD, uno dei più grandi di Milano.

Croatto Lorena, nostra iscritta al circolo Torretta e consigliera comunale dal 2002 al 2012
Classe 1961, avvocato.  Sposata e madre di tre figli. Durante la sua esperienza in Consiglio comunale, a Sesto San Giovanni, dal 2002 al 2012,  si è occupata di scuola e di strumenti partecipativi. Ama la natura, e per questo non si rassegna all’inquinamento dell’aria, alla mancanza di alberi e alla desolazione di alcuni paesaggi urbani.  Il suo impegno in Consiglio regionale andrà nella direzione di rendere compatibili lo sviluppo economico con la difesa della salute e la salubrità dell’aria che respiriamo.

IMPORTANTE: POTREMO VOTARE GIORGIO GORI PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA BARRANDO IL SIMBOLO DEL PD – GORI PRESIDENTE potendo anche esprimere fino a due preferenze purchè di genere diverso.

Condividi in:
Partito Democartico – Sede cittadina via Cesare da Sesto,19
20099 Sesto San Giovanni
tel. 02 22470558
Facebook Pagelike Widget

© 2021 PDSestoSanGiovanni